Crea sito

Verbale Assemblea Soci 2016 del 29/01/2017

ORDINE DEL GIORNO
1-Relazione attività 2016
2-Bilancio consuntivo 2016
3-Bilancio preventivo 2017
4-Tesseramento 2017
5-Varie ed eventuali

PER INFORMAZIONI: 3496000351 MAGGI GIORDANO
VERBALE ASSEMBLEA 29 GENNAIO 2017 ORE 17,00
Presenti: Maggi Giordano, Maggi Marinella, Fiorina Milena, Riccabella Matteo, Ramanzina Claudio, Merli Lorenzo, Gianoncelli Paola, Bertoni Marco, Poletti Brunella.
Punti 1-2-3-4
Vengono letti e approvati relazioni(copia di esse è presente sul sito www.polisportivavilla.it) e bilancio 2016(che verrà depositato presso il Comune di Villa di Tirano). Si fissa la quota di tesseramento in euro 10,00.
Punto 5
Il consigliere Pini Fausto, interpellato telefonicamente, si dice dispiaciuto della situazione venutasi a creare con alcuni componenti del Consiglio, pertanto non si sente sereno per continuare l’attività
con il gruppo. Ribadisce che, comunque, non ci sono problemi nel lasciare il suo nome fino a scadenza naturale del mandato . Il Presidente l’ha ringraziato per il lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata e comprende però che sarebbe stato difficile per lui rimanere. In merito il Consiglio prende atto della telefonata intercorsa tra il consigliere Pini e il Presidente, ringrazia Fausto per la collaborazione fornita finora e, per correttezza, richiede l’atto formale delle dimissioni.
Fra le varie ed eventuali si esaminano i seguenti punti e si prendono le seguenti decisioni :
- Collaborazione con il sig. Zaniboni Giacomo che, non potendo essere ancora inserito di fatto nel Consiglio della Polisportiva, ha comunque dato la disponibilità a collaborare a livello organizzativo e di gestione in particolare nel settore Skateboard nonché del Palio.
-Collaborazione con la sig.ra Bettonagli Annachiara che, non potendo essere ancora inserita di fatto nel Consiglio della Polisportiva ha comunque dato la disponibilità a collaborare nelle varie attività .
- Ipotesi di accordo con ASD calcio Sondalo per scuola calcio (ci sono già di fatto alcuni interscambi per permettere ai ragazzi di giocare con un numero minimo di giocatori ) L’accordo andrà perfezionato con il presidente nei prossimi giorni a cura dei responsabili Adriano Bassi Fer ,Negri Mauro, Ramanzina Claudio e Maggi Giordano .
- Il Presidente informa che la sig.ra Daniela Morelli ha chiesto la collaborazione della Polisportiva per organizzare uscite e corsi.
Il Consiglio si mostra favorevole ad integrare le attività sportive con un corso di Nordic WalKing con istruttori abilitati.
Il Consiglio non aderisce invece alla proposta di organizzare uscite, gite ed eventuali partecipazioni a manifestazioni di camminata nordica con trasferta, in quanto ritiene che non rientrino nelle attività prioritarie dell’associazione.
- Il Presidente comunica che la scuola propone una giornata di Gioco – sport, un sabato mattina di maggio e chiedono il supporto della polisportiva.
I consiglieri si dichiarano favorevoli alla collaborazione.
La riunione termina alle ore 18,30 .
Il Presidente

Giordano Maggi

Il segretario

Paola Gianoncelli